mercoledì 21 settembre 2011

Alberta Ferretti fashionshow live streaming here!

Pronte per una elegante sfilata firmata Alberta Ferretti? L'appuntamento è qui, su Mind the Style, ore 17.00 per non perdervi neanche un minuto delle nuove proposte primavera/estate 2012.



Alberta Ferretti ci stupirà ancora, ce lo sentiamo. Dopo averla conosciuta alla VFNO a Milano, scambiato due parole con lei e aver fatto la foto, non potevamo che dare a tutte le nostre lettrici la possibilità di seguire live streaming la sfilata di oggi pomeriggio. 

Alberta Ferretti è stile, femminilità, sensualità e glamour. Un'identità forte e originale che assieme alla creatività e la manualità sartoriale dipingono gli abiti indossati dalla donna icona per la stilista, super femminile e protagonista in ogni luogo in cui arriva. Uno stile che rispecchia il carattere volubile e consapevole della donna contemporanea. Perciò è amato anche dalle celebrities di tutto il mondo che calcano i red carpets internazionali avvolte nei fluttuanti abiti di chiffon.

Proprio l'altro giorno è stata avvistata sul set di Gossip Girl l'elegantissima e signorile Blair Waldorf (Leighton Mester) indossare un lussuoso abito con scollo all'americana, di chiffon impreziosito da lustrini molto leggeri, ma perfetti per il glam del ciak. 
Blair durante la ripresa, di fianco il vestito di Alberta Ferretti in sfilata

Non è la prima volta che la fashion victim delle griffe da capogiro indossa un abito di Alberta Ferretti. Anche durante la 4° stagione, accanto al suo amore di sempre (Chuck) ha indossato un prezioso cappotto color rosa cipria con applicazioni preziose sulle spalle. Eccolo qui.


Nel “trappola” elegante dei vestiti della stilista ci sono anche cadute Blake Lively, sempre durante le riprese della serie televisiva, in un cappotto che esalta ancora di più il fisico statuario dell'attrice e Lauren Conrad, in un bellissimo vestito nero ricco di pailettes e lustrini. UAO!

Durante la settimana della moda di New York molte delle Celebs invitate a vedere il fashion show per la collezione primavera/estate 2012 hanno egregiamente sfoggiato abiti da soireé, così belli da conquistare il red carpet e le foto impazzite di tanti fotografi. Una sfilata unofficial prima di quella vera e propria, insomma! Ecco alcune delle stars che hanno colpito la nostra attenzione:  

Emma Roberts

Thennesee Thomas e Gia Coppola


Qui, invece due anteprime della collezione Philosophy, sempre presentata durante il fashionshow.





Tutto è pronto per oggi pomeriggio! Per vedere in streaming assieme a me ed Alessia la sfilata direttamente da Milano basta collegarsi a questo sito, registrarsi e iniziare a fare il countdown per ammirare le nuove creazione dell'artista.

Buona visione!

E diteci come la pensate!

E.


Nessun commento:

Posta un commento