martedì 27 settembre 2011

Happyness is....a wardrobe full of Happyness t-shirt!

E' bello sognare di poter indossare vestiti di alta moda, lunghi, da red carpet insomma, sentendosi una diva pronta allo scatto del secolo del fotografo di Vogue. Ma è altrettanto bello trovare una t-shirt che possa esprimere tutta te stessa con una scritta, una faccia o un disegno. Questa sensazione di benessere è quella che mi provoca trovare ogni volta una nuova t-shirt del brand americano Happyness is a 10$ tee.





“Nasce dalla voglia di essere felici, dalla voglia di uscire da qualsiasi negozio 
e non essere incazzati per avere speso troppo in una bella TEE”. E' questo lo slogan con cui Michael Scapellini, un riminese americanizzato, nel 2008 da vita ad uno dei brand low cost più richiesti dagli armadi delle tee addicted. Ed è proprio questa la meravigliosa sensazione che si prova quando si esce da un negozio dopo aver acquistato una delle sue tee a soli 29 euro (è questo il prezzo imposto per l'Italia). Un concept semplice ma geniale, adatto a chi vuole indossare una maglietta al di fuori del comune, che agli occhi dei passanti può solo suscitare allegria, una risata e la domanda "chissà di che marca è, la voglio anch'io!". 
La formula vincente del successo delle Happyness tee, oramai esplose in tutto il mondo, è anche la rapidità con cui queste vengono realizzate stando al passo dell'attualità e di ciò che accade intorno a noi. Grazie all'azienda del padre di Michael, la Yuma, le t-shirt vengono realizzate in tempi molto brevi, con macchinari super all'avanguardia, senza tralasciare la qualità del tessuto che viene utilizzato ed il costo finale della maglietta offerta al pubblico. Per questo motivo le Happyness tee sono prodotte esclusivamente in Italia e poi vendute in tutto il mondo, panorama da cui attinge tutte le news su fatti di politica, gossip e celebrities, poi soggetti delle t-shirt. 

Ma passiamo a me: ADORO LE HAPPYNESS TEES! E' un amore incondizionato, forse perchè sono proprio entrata nel mood del brand: felicità appena si trova una nuova maglietta, felicità dopo che si esce dal negozio dopo averla comprata, felicità al 100% quando ti chiedono di che marca sia quella maglietta fighissima! 
Il mio primo acquisto targato Happyness non è stata una maglietta, bensì un maglione ed una collana, in un fantastico negozio ad Anzio, l'anno scorso. Adoro i maglioni un po' larghi e con una spalla scoperta, sono comodi, ma allo stesso tempo molto intriganti. La collana, beh, chi mi conosce lo sa, è quasi il mio portafortuna, un passe-partout per ogni look che si rispetti. Anche lei, come le mie magliette, ha molti fan! 





E qui invece le mie amatissime magliette. Il primo acquisto non si scorda mai! E' quella con B.A.G. che ovviamente abbino sempre alla mia inseparabile Palermo di Luis Vuitton! 




Il secondo acquisto se l'è aggiudicata una t-shirt dal messaggio che mi appartiene molto. Parlo con chiunque e di qualunque cosa, è vero! Sarà perchè il mio segno, gemelli, ha questa caratteristica? 




Brigitte Bardot mi ha conquistato al primo sguardo, poi con quel naso rosso da clown è fenomenale! Life is a circus è il mood che lega le t-shirt che son state realizzate quest'estate, di cui facevano parte anche altri personaggi, come Jim Morrison e Karl Lagarfield (anche in versione maschile). 




Per il mio compleanno non poteva mancare che una t shirt del brand direttamente dal negozio MY CLOSET a Milano, grazie alla mia bellissima amica Cristina (anche lei fan sfegatata). Era proprio quella che cercavo qui a Torino (mi rifornisco sempre nel negozio Kidults shop in Via Accademia delle Scienze-trovate la pagina su facebook qui), ma era esaurita!Per fortuna ci sono le amiche Happyness addicted come me a colmare il vuoto! 




Last but not least, quella acquistata la scorsa settimana. Bella, bella, bella, anche elegante (la metterò come sotto giacca al mio prossimo colloquio), con i charms che ricordano esattamente quelli di Tiffany, ma targati Happyness, very cool! Farò colpo? 




Per tutte le novità sul brand, la nuova collezione (dateci un occhio, formidabile come sempre) e i progetti che stanno portando avanti, basta collegarsi al loro sito www.10dollartee.com oppure cercare su fb la loro pagina fan. Ecco, per lasciarvi ancora con una chicca su di loro le immagini che testimoniano che le loro magliette sono le preferite anche di tanti vip. Riconoscete per caso il volto di una indiscussa maglietta indossata da una certa Nicole che ha suscitato molte critiche? Sicuramente per lei indossarla è stata più una provocazione che una felicità, ma il messaggio era ben chiaro ed azzeccato! 


Nicole Minetti con la t-shirt incriminata!




Rumer Willis, figlia di Bruce Willis

Nessun commento:

Posta un commento