venerdì 9 settembre 2011

MIND THE STYLE

Ciao a tutte le fashion lovers!
Sembra incredibile, ma finalmente ce l’abbiamo fatta! Non sapete da quanto tempo pensavamo di aprire un blog, ma tra una cosa e l’altra…abbiamo sempre rimandato! La spinta definitiva ce l’ha data la partecipazione alla VFNO di Milano tenutasi ieri sera, un evento così pieno di emozioni che non riuscivamo a tenere solo per noi…ed ora eccoci qui!
Con MIND THE STYLE ci piacerebbe poter fornire degli spunti di discussione, rispondere ai vostri quesiti, consigliare abbinamenti interessanti adatti a varie occasioni e suggerire i luoghi cult dello shopping torinese, la città in cui viviamo da 26 anni. Una città che ha bisogno di essere letta, se non meglio, con l'occhio clinico di due fashion addicted.  Per noi Torino è glamour, è moda, è un interessante punto di riferimento per chi vuole passare una giornata ricca di impegni, culturali, di shopping e di eventi mondani! Saremo noi a far vedere con un altro occhio la città magica?
L’importante è parlare di glamour e crediamo che chiunque segua i fashion blog abbia la stessa passione! Quindi ritroviamoci qui, parliamo, scambiamoci opinioni, illuminiamo la realtà con la luce che quest’arte può offrire!
Love the style people! Love MIND YOUR STYLE!
A&E

2 commenti:

  1. auguroni ragazze!! da oggi vi seguo!!

    Spero che che questo blog vi porti tante soddisfazioni!!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto! è davvero bello poter condividere le proprie passioni...

    RispondiElimina