venerdì 25 novembre 2011

Andy Torres, Olsen twins, Olivia Palermo: everybody is in love with long skirts!


Non ci avevo mai pensato prima, ma la gonna lunga, abbinata con un bel tacco alto o stivale, una cintura in vita sotto il seno, può donare un aspetto assai da modella anche per quelle piccole di statura come me (1.58). Stamattina, con questa idea in mente, mi sento un pò più figa!


I've never thought about this thing before, but a long skirt, with a very high hells or better a boot, a belt under the chest can have the chance to give to little girls like me a beautiful figure and seems to be much higher than normal. This morning, reading a magazine about fashion and long skirt I felt cooler! 




Lo so, non sono la prima che avrà pensato a quanto una gonna lunga possa essere bella da indossare, ma solamente in certe occasioni. Invece secondo me è un capo che ora che è inverno può risolvere il problema del freddo, indossando qualcosa di super cool ma che allo stesso tempo possa coprire le gambe dal freddo. Tante Vip e bloggers si sono fatte fotografare con questo capo e le collezioni di varie case di moda l'hanno di nuovo presentata. Abbinata ad un maglione largo o ad una camicetta di seta o a una t shirt simpatica (magari quelle della Happyness), perchè non inventare un look comodo, elegante e anti freddo? 

I know, I'm not the first who's thinking "Ok, it's glamour a long skirt, but when I can wear it, in winter?". It's not true, I think that a long skirt it's a cool way to face the cold weather outside because with it and a good pair of wool collant you can cover your legs like a pant! Most of our favorite Vip and bloggers are used to wear it and too many fashion collections present it inside. Combined with a large sweater or a silk shirt o a funny t shirt (like the one of Happyness collection), it's a good way to dress a confortable, elegant and a little bit different outfit and look like a very fashion addicted!

Oliva Palermo





Andy Torres


Ashley Olsen 



Vi ho convinto della bellezza della gonna lunga? Per voi qui due set che provengono dalla nostra pagina Polyvore ed infine la scelta di Zara per le gonne lunghe. Ora mi vesto e ne vado a comprare una!Mai lasciare inascoltato il pensiero di primo mattino!







Just to remember to all our sweet followers: 


Our Facebook page
Our Bloglovin page
Our Polyvore set page
Our Fashiolista page


Be fan of everything so you can be update from everywhere!!


E. 



2 commenti:

  1. mi piace la prima gonna di Zara che hai postato quasi quasi ci faccio un pensierino! ti invito al GIVEAWAY sul nostro blog
    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Uh si, anche a me piace la prima, di fatti l'ho vista anche al negozio vicino casa mia e ci avevo già fatto un pensierino! Molto elegante tra l'altro, con la mini skirt sotto un po trasparente!

    RispondiElimina