mercoledì 30 novembre 2011

Happy b-day to my sister!!!

Oggi è il 26esimo compleanno di una delle persone più importanti della mia vita, una persona che ho conosciuto 20 anni fa e da quel momento non posso farne a meno. Buon compleanno Chiara!

Today is the 26th b-day of one of the most important person to me, the one that I met at school 20 years ago in the first day of school and from that moment has shared all my important moments during my life. Happy b-day Chiara, this post is for you!




Semplicemente un tributo alla sorella più stilosa che si possa avere! Presto la convincerò a posare per qualche outfit su Mind The Style. Per ora gustatevi il suo di stile!

Simply a tribute to my glamorous sister! Asap she will pose for some outfits for Mind the Style, I know, but in the meantime you can enjoy about her style!

TI VOGLIO BENE! 


















3 commenti:

  1. Send our greetings to her!:)
    May she have a many more years to come.

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: http://www.saboskirt.com
    BLOG: http://www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. complimenti per le foto e x il blog!passa da me..lascia un commento :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. Che carine!! Questo blog è davvero bello complimenti! Vi seguo ((;

    RispondiElimina