giovedì 10 novembre 2011

Mango Shopping night: amazing!!

Ieri sera, come del resto vi avevo anticipato nei giorni scorsi, sono stata alla Mango Shopping night: fantastica! L'anno scorso non sono riuscita a partecipare, ma quest'anno non volevo perderla per nessuna ragione! Ed infatti ha portato a buonissimi frutti...

Yesterday evening, as I told you in the past days, I went to the Mango Shopping night: A M A Z I N G! Last year I missed due to the hard work in Manila Grace shop, but this year I wouldn't loose this possibility for any reasons! And in fact I went out from it like a winner...





Vi ricordate che avevo stilato una specie di wishlist delle cose che mi sarei voluta comprare con lo sconto del 30%? Bene, ho rispettato la lista per quanto riguarda le due borse e la cintura e ne ho aggiunta un'altra, ma questa non poteva essere lasciata alle grinfie delle altre ragazze!
Musica come se fossimo in discoteca (complimenti al dj set per i mix), un fresco aperitivo firmato Martini Soda e occhi ben aperti sulle grandi opportunità d'acquisto di Mango hanno reso questa esperienza quasi come una competizione! Ma ne è valsa veramente la pena!
Ecco a voi alcune foto dello shop di Torino, in Via Roma:

Do you remember about my wish list of the items wich I would have bought with the 30% of sales? Wish list respected about the bags and the belt and in addition a third sequin bag, but it couldn't be in the arms of other girls! Music like we would have been in a disco (congratulation to the dj set), a fresh aperitif signed by Martini Soda and big opened eyes on all the opportunities of Mango shopping night have transformed this experience into a competition! 
Here some pics about the Mango Shopping night in Turin, Via Roma: 









E qui tutti i miei acquisti! In realtà l'ultima borsa è in comunione con la mia mamy, ma saranno più le volte che sfoggerò io questa magnificenza rispetto a mia mamma! Allora che ne dite delle mie scelte? Ho speso bene le promozioni di Mango?

And here all my shopping. Truly said the last bag is in common with my stylish mum, but I think that I'm going to use this beautiful creature more times than my mother will do! What do you think about my choices? Have I spend in a correct way the promotion of Mango? 










Per chi è riuscito ad andare, quali sono stati i vostri acquisti? Ditemi, sono curiosa!

E. 





2 commenti:

  1. Carine le borse!
    Buon weekend

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Stella!Si, sono proprio contenta di aver trovato le due borse che avevo selezionato dal sito!

    Buon weekend anche a te, continua a seguirci!!!

    E.

    RispondiElimina