sabato 31 dicembre 2011

Happy new year’s eve…with a touch of gold!

Eccoci giunti all’ultimo dell’anno…
Grandi feste previste per stasera…Come vi vestirete???
Io non lo so ancora… ammetto di non aver avuto tempo per comprare un nuovo vestitino adatto alla serata, ma non sarà un problema trovare qualcosa di adatto nel mio armadio… Magari abbinandolo alla mia giacca di paillettes di Stradivarius




In compenso ieri mi sono lanciata in 2 acquisti, ho dovuto fare tutto di corsa nella pausa pranzo ma sono super soddisfatta!
Due abitini molto diversi…Il primo da giorno, mi è piaciuto molto per via di quegli “strappi” che lasciano apparire il colore a contrasto della parte di sotto...



...il secondo da sera, ottimo da utilizzare in questo periodo con un bel cardigan pesante sopra ma perfetto anche con la stagione più calda…Non vedo l’ora di indossarli!!!



Comunque sia di un cosa sono sicura: stasera smalto rosso!!! Ma per dargli quel tocco in più ho preso spunto dal famoso smalto di Chanel rosso con venature dorate e l’ho fatto in casa!
Dopo aver passato un classico rosso ho aspettato che asciugasse e poi ho dato una passata di glitter dorato di Kiko…Perfetto!!!







Ora vi saluto augurandovi di passare una splendida serata in compagnia delle persone a voi care!

Buon 2012 girls!!!

XOXO
A.

2 commenti:

  1. Happy New year!!!!!!!!


    Io sono nel bel mezzo dei preparativi, per l'outfit pubblicherò post sul mio blog prox giorni!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io al momento sono alle prese con i capelli...Sto provando i magic leverage...spero di non doverli ripiastrare dopo!!!

    RispondiElimina