lunedì 5 dicembre 2011

Winter hats! Mind the style on your head!

Devo scegliere un cappello lanoso e bello caldo per la nuova stagionale invernale, che cosa mi consigliate?

I have to choose one of this hat for my new winter season, what's your advice? 



Lascio completamente al vostro giudizio la scelta del miglior cappello lanoso per il mio inverno alle mie carissime followers e a quelle che decideranno di seguirci nei prossimi giorni freddi! E poi se proprio volete dare un occhio ho messo un pò di scelte calde ed affettuose per i vostri regalini di Natale!

I let you choose for me the new winter hat, warm and sweet for me! Dear followers, it's up to you! And you can see a lot of choices about hats, gloves, scarfs for our winter days, but also for the first (or the last) Xmas presents! 


H&M list







Moncler


Animal winter hats



I'm waiting for your best advice! 


E.

6 commenti:

  1. che carini... adoro quelli con gli animaletti...sono fantastici, bel blog hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi...
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooooooooo ragazze :D
    Ciao alessia in particolar modo :D Sono felice che ci siamo conosciute anche se non proprio ufficialmente :D adesso che mi sono iscritta al vostro blog riuscirò a scriverti(scrivervi :D) sempre!!! :D E' molto carino e voi siete splendide :D e poi... ribadisco...Ale sie stata un tesoro al lavoro ieri ;D BACIIISSIMIII Any

    RispondiElimina
  3. sicuramente il gufo!! ahah fantastico!!

    4icingonthecake.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissimi quelli con gli animali!!!
    xoxo
    FAby

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi cappelli animalosi :3 dove li posso trovare??

    RispondiElimina
  6. Il gufo vince a furor di popolo allora! Juls, sicuramente quelli con gli animali li trovi da H&M, io li ho visto un paio di settimane fa e sicuramente ce ne saranno ancora! Altrimenti puoi andare sulla nostra pagina di Polyvore e li troverai su internet!

    Grazie a tutte per i commenti e per il consiglio!

    RispondiElimina