domenica 4 dicembre 2011

Xmas: some ideas for our presents!




Eccoci sicuramente tutte alle prese con i regali di Natale!

Cosa comprare e per chi? Quanto spendere per fare bella figura? 
A volte ci si dimentica di quale sia il vero spirito del Natale… Per colpire nel segno basta un regalo pensato, qualcosa che possa davvero piacere e fare comodo alla persona che lo riceve…E questo non vuol dire spendere per forza un capitale! Soprattutto in tempi di crisi come questi, in cui noi giovani ci ritroviamo sempre più spesso a combattere con rimborsi spese da fame per gli stage o direttamente con la precarietà e la disoccupazione…


Quindi perchè non approfittare di idee carine e fatte a mano?
Possono diventare un pensiero speciale per chi le riceve!

La mia amica Denise di OrchidFever Bijoux ha pensato di creare un’apposita linea dal xmas mood! Colori dell’inverno e del Natale la fanno da padrona…E anche l’utilità di alcuni è pezzi è strettamente legata alle feste!





In queste prime 2 foto vediamo dei segna flutes. Sono davvero una chiccheria…Un modo per personalizzare i bicchieri dei nostri ospiti alle cene di Natale rendendoli molto eleganti…Un’idea regalo adatta per chi organizza molte cene e si ritrova a dover lavare montagne di bicchieri perché alla fine nessuno sa più quale sia il proprio e ne prende uno pulito! E ovviamente danno tutto un altro glamour rispetto ai bicchieri di plastica…

Poi ci sono queste mollettine natalizie perfette per pinzare i nostri biglietti di auguri a pacchi e pacchettini vari! Si possono utilizzare per completare il regalo oppure si possono regalare a chi ha una famiglia numerosa e deve distinguere i pacchi sotto l’albero!



E poi ci sono i regali per le amiche…collanine, braccialettini e orecchini sempre tutto a tema di Natale!










Davvero un bel pensiero per delle amiche speciali!

E voi, cosa regalerete a Natale?

Un bacio

A.

Nessun commento:

Posta un commento