mercoledì 18 gennaio 2012

Galaverna e Chanel, un pomeriggio breeeeeeez!

E' neve!!!!Invece no, è solo galaverna! Mai sentito parlare di neve artificiale? Ecco, è quello che è successo a Torino in questi giorni, viste le temperature glaciali! Non potevo non andare a fotografarlo con la reflex e con la super accompagnatrice Mamma Ory! Così ho potuto far fare la prima uscita ufficiale ad una spilla Chanel molto vintage trovata al mio amato negozio di cui vi avevo già parlato nei giorni scorsi! Adorabile vero?


Vi avevo già mostrato le foto del lungo Po in un altro post, perchè è uno dei miei posti preferiti per passeggiare, pensare, meditare ed arrivare senza mezzi come la metro o il bus fino in centro. Ieri il panorama era ancora più suggestivo, ma probabilmente era da tanto tempo che non passeggiavo nella zona delle fontane con le statue che rappresentano i mesi dell'anno. Sicuramente avrete visto queste statue e questa stupenda fontana parecchie volte in film ambientati a Torino e nella telenovela Cento Vetrine, di fatti sembrava di essere sul set! Mi sono divertita a fare un po' di foto artistiche, spero vi piacciano!
Comunque, la galaverna ci piace, ma una bella nevicata come si deve potrebbe piacere ancora di più a noi Torinesi. Pulirebbe la città dallo smog e tutti noi saremmo...più leggeri...






















I was wearing: 


Jacket: Moncler
Scarf and hat: H&M
Bag: vintage
Chanel pin: vintage by Il mercatino Fashion
Trousers: Cycle


Place: Parco del Valentino, Turin


2 commenti:

  1. io già adoro torino, così è ancora più magica!!! la spilla m piace tantissimo!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. hai ragione, torino è sempre magica...diciamo che in certi momenti è più facile notarlo...

    RispondiElimina