mercoledì 11 gennaio 2012

Ralph Lauren, Etro and Hermes in my wardrobe: GORGEOUS PURCHASES!

Ebbene sì, il mio sogno si realizza. Un look da perfetta ragazza bon ton con stile ed eleganza che mi ricorderà sempre un evento incredibile. Aver nell'armadio 3 pezzi davvero GORGEOUS. E se vi dico quanto li ho pagati, domani vi ritrovo tutte quante davanti Olympic...


E' vero, sono la paladina del low cost in fatto di shopping e continuerò a sostenere i miei convulsi acquisti da Zara, H&m e Stradivarius e penso che lo stile non abbia un prezzo fisso, ma è solo questione di saper mischiare i pezzi, anche se questi sono cuciti dalla mia cara nonna sarta. Ma quando da Olympic, il negozio storico di Torino per cui ho lavorato per il periodo di Natale e per cui lavoro adesso durante i saldi, mettono dei capi così belli a così poco prezzo, è un sogno che presto diventerà realtà. I LOVE SALES!

Ralph Lauren è da sempre uno dei miei brand preferiti, il loro stile e la loro eleganza in fatto di capi femminili rasenta la perfezione di Valentino e ho sempre sognato di poter partecipare ad una loro sfilata (tra il pubblico, ovviamente) o ad una loro pubblicità. Così british e così perfetti. Quando ho visto tra le varie maglie di Ralph Lauren questo splendido maglioncino mezza manica di questo verde salvia non ho saputo resistere. E come d'incanto ecco spuntare anche una camicia, insolita per il mio modo di vestire, di Etro, alla quale non ho saputo dire di no.


Sfilata Etro, color verde militare e sorbetto dominano sui capi del brand

Ralph Laure, eleganza e raffinatezza con il color salvia, leggero ed intrigante.

Facile per me rifiutare qualche capo d'abbigliamento, infatti, se continuo in questa maniera finirò ben presto i soldi che mi sono guadagnata in un mese di lavoro! Ma come avrete letto in un altro post, questo è l'anno del "vivi felice e pensa a te stessa!" quindi perchè non farlo anche tramite un maglioncino Ralph Lauren e una camica Etro?

Fosse finità lì...Vogliamo parlare della cintura di Hermes? Amore a prima vista! E sarà per quello che quando avvisto ragazze stilose in negozio non posso non farle arrivare fino al reparto cinture e mostrare il capolavoro di Hermes: cinture vintage a 50 euro!

Guardare per credere, perchè io a forza di guardare sto comprando mentalmente altra magnificenza...








Per farvi comprendere quanto effettivamente io abbia speso comprando il maglioncino di RL, la camicia di Etro e la camica, vi lascio con la foto dello scontrino, prezzo effettivo, sconto e prezzo finale.

Ok, se oggi o domani la coda si triplicherà davanti ad Olympic (Piazza San Carlo a Torino), saprò il motivo.

Se il mio spirito mi suggerirà altri acquisti presto avrete modo di vedere altre foto delle mie pazze e convulse, ma chic, spese!


Vi aspetto!

E.


Nessun commento:

Posta un commento