martedì 28 febbraio 2012

Cinetoga party: un CIAK perfetto! Mind the Style ringrazia!

Ebbene sì, anche il Toga party di questo mese si è concluso. Un altro momento indimenticabile, tanto da rimanere sulla pelle con una scritta anche il giorno dopo. Quando si conclude un Toga Party non vedi l'ora che arrivi già il seguente, perché è solo in questa occasione che puoi essere veramente te stesso, nonostante una parrucca o un baffo che non ti appartiene. Come promesso le foto degli outfit di Mind the Style e dei personaggi migliori che son capitatati!


La preparazione a casa è sempre un grande momento!Se lo fai in compagnia è ancora meglio, perché le migliori scene, le migliori foto avvengono proprio mentre ti trucchi il volto, metti per la prima volta una parrucca ed una giarrettiera o ti trasformi completamente. A sto giro Sandy e Serena Wan Der Woodsen  si sono preparate nelle loro proprie dimore, ma le risate sicuramente non saranno mancate! Per la prima volta Mind the Style, nella figura mia e di Alessia, si è presentata al Toga Party assieme ed è stato un grande successone! Abbiamo conosciuto anche alcune nostre followers, peccato non aver incontrato le ragazze di Foricingonthecake!Ma ci rifaremo presto! 

Sandy di Grease è pronta per conquistare il Cinetoga party! 
  





E che ne dite di questi favolosi look trovati al Cinetoga? Anche in questa occasione la fantasia ha raggiunto un grande livello di prestazione! E' il bello di questo party: mettere in pratica la propria creatività e saper di poter entrare ad un party grazie alla propria fantasia! Il locale, Le Roi dancing ha fatto da cornice, una location perfetta per la tipologia di festa, nulla è stato lasciato al caso e il set fotografico era decisamente perfetto! (orgogliosa del guizzo che ho avuto quando abbiamo fatto il sopralluogo alla discoteca!).










Un grazie enorme ai miei amici, sempre presenti a queste superbe feste, alla partecipazione straordinaria di Francesca e Tiphanie dalla Svizzera con furore ed al meraviglioso staff Toga Party People, che come sempre riesce ad emozionarmi con ad una festa dei 18 anni! Al prossimo Toga! E chi ce la fa ad aspettare????

Per le foto si ringrazia Paolo Tangari 









E.

1 commento: