domenica 5 febbraio 2012

Just a relaxing Sunday...

Dopo un grande sabato pomeriggio rilassarsi in casa è ciò che desidero più al mondo. Mi permette di ricollegarmi alle mie cose, alle mie passioni, ai momenti di vita quotidiana che da un po' ti mancano. Quelli semplici come leggere il tuo giornale preferito sul tuo divano con accanto il tuo peluche, guardare fuori dalla finestra la neve che piano piano si scioglie, scrivere una lettera ad una tua amica molto lontana, prepararsi una buona tisana calda ed aspettare con tuo padre l'inizio della partita della tua squadra del cuore. E' semplicemente una GIOIA.

Something very special but in the same way easy and warm for me. Spend all my Sunday doing what I like most, like reading a fashion magazine on my sofa with my favorite peluche, drinking an hot tea ('cause outside it's -16 degrees), writing a letter to a friend too far from you and waiting for the match of my favorite football team, Juventus, with my dad. Simply something gorgeous. 







Le interviste di Tiziano Ferro e di Elio Germano mi hanno fatto commuovere! 







Have a great Sunday!

E.

1 commento:

  1. vorrei essere brava come te a godermi la casa e i pomeriggi oziosi, ma vivendo da sola di solito fuggo in cerca di compagnia!

    RispondiElimina