lunedì 6 febbraio 2012

Karl!




Oggi, per allietarvi in questo freddo lunedì, ho pensato di mostrarvi alcuni pezzi della collezione “economica”  di Karl Lagerfeld, caratterizzata, ovviamente, dal black and white, con l'unica eccezione di qualche pezzo silver.
La collezione, Karl, è in vendita su Net-a-Porter e i prezzi partono da 69 euro per una canotta.

Allora, è certamente economica rispetto ai prezzi che ha Chanel, ma detto tra noi, ci sono cose per cui  non vale la pena di spendere certe cifre, solo perché sono griffate.

Parliamo della borsa di tela con lì immagine stilizzata di Karl. Sempre una borsa di tela è…insomma…Io non spenderei mai 100€ così…Ma alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole…



Nelle foto qui sotto vi riporto i pezzi che mi hanno colpito di più, quelli per cui, forse, una piccola follia sarei disposta a farla…
























Sul sito ne trovate molti altri, fatemi sapere cosa ne pensate!


XOXO
A.

6 commenti:

  1. di questa collezione mi piacciono molto i blazer e le giacche! i prezzi non sono bassi ma me l'aspettavo visto lo standard di net a porter! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trovo anche io che i blazer siano fantastici! poi io adoro le paillettes e i glitter...Karl ha realizzato i mie desideri...
      I prezzi sono quello che sono...alti per i nostri standard e bassi per quelli delle super griffe...però per alcune cose sono davvero degli affari!

      Elimina
  2. Per me può fare circa cosa vuole perché è tutto stupendo, ma i blazer sono qualcosa di divino! Vi aspetto sempre da me, torinesi! :P

    MissPandamonium
    Sigma Beauty Giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi un blazer che veste bene ti cambia l'outfit! è un investimento...

      Elimina
  3. Oltre ai blazer, anche il colletto è un pezzo interessante, sono d'accordo con le tue scelte :)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del colletto mi piace la versatilità...anche una semplice tshirt viene illuminata e resa più particolare da un unico pezzo...lo vedrei bene anche su un cappottino bon ton senza collo x dargli maggiore personalità...

      Elimina