sabato 11 febbraio 2012

Style Says!




Ciao ragazze!
Oggi un breve post per pubblicizzarvi Style Says...
Un nuovo sito che racchiude consigli di moda e di outfit dalle bloggers di tutto il mondo, ma soprattutto vi segnala quali capi acquistare online per replicarlo!
Vi spiego come funziona...
In pratica ogni blogger iscritta pubblica sul Style Says un link ad un post del blog in cui è presente il proprio outfit, successivamente sceglie tra i vari negozi connessi a Style Says dei pezzi simili a quelli che indossa indicandovi i vari prezzi e il nome del sito online o del negozio dove poterli acquistare, consentendovi così di comprare ciò che più vi piace dello stile di quella blogger.Qui potete trovare la nostra pagina.

Oltre a questo è un sito che, unendo l'offerta di vari negozi, vi mostra una panoramica generale di quello che è presente, quindi se ad esempio cercate un cardigan grigio vi fa vedere tutti quelli che trova consentendovi così di scegliere tra una moltitudine di capi simili quello che preferire permettendovi di comparare anche i prezzi.
Oltre a questo una volta iscritte potete segnalare i vostri pezzi preferiti e Style Says vi manderà una mail quando  saranno messi in saldo oppure quando la vostra taglia sarà di nuovo presente, nel caso fosse stata esaurita...

Una bella idea intelligente che consente di avere tutto sotto controllo da un unico sito!

XOXO
A.


2 commenti:

  1. Molto interessante: cercherò di studiare meglio questo meccanismo perchè mi sembra un po' complicato, ma magari non lo è :)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Guarda forse è colpa mia, per come mi sono spiegata...può sembrare un po' complicato ma alla fine è molto intuitivo...basta entrare nel meccanismo...tu prova, se hai bisogno di info io sono qui! ;-)

    RispondiElimina