sabato 4 febbraio 2012

Valentine’s day is coming!




Siamo a -10 e non sto parlando della temperatura che c’è fuori (anche se è esattamente quella che c’è a Torino) ma dei giorni che mancano a San Valentino.

In questo post voglio riunire tutte le idee regalo che ho trovato riguardo le mini collezioni che le grandi case di moda hanno pensato per questa festa, che può piacere o no, ma comunque fa vendere. Quindi, invece di parlare dei possibili regali da fare al vostro lui vorrei mostrarvi cosa potervi far regale o suggerire agli uomini che ci leggono cosa comprare per rendere felice la propria fidanzata.

I prezzi sono abbastanza abbordabili trattandosi di marche famose, che di solito per feste come questa propongono delle limited edition con cui fare bella figura senza svenarsi troppo, certo è sempre tutto relativo.


I prezzi della collezione Miu Miu li trovate sul sito e anche se non volete fare l’acquisto online sappiate che sono gli stessi applicati nei negozi.









Per Prada San Valentino è un’esplosione di cuoricini e di tenerezza…






Gucci si butta sul rosso per borse e accessori, con prezzi che partono dai 130 per i portachiavi…







I bracciali proposti da Balenciaga non fanno parte di una collezione speciale per San Valentino ma possono essere comunque molto adatti all’occasione, i prezzi sono compresi tra 125 e 135€! Li ho scoperti l’altro giorno guardando il blog Trend and The City, uno di quelli che consulto quotidianamente.




Louis Vuitton invece propone degli accessori collegati alla collezione Rayures e tra questi trovo perfetto questo piccolo portamonete a forma di cuore, con la catenella e il gancetto per essere attaccato al d-ring all’interno della gran parte della borse di Louis vuitton…







Io personalmente impazzisco per queste piccole cose… E San Valentino è l’occasione adatta per un pensierino come questo…

Ragazze avete ancora tempo per far “capitare” questo post sotto gli occhi dei vostri fidanzata e voi ragazzi, cogliete al volo il suggerimento!

XOXO
A.

5 commenti:

  1. Cosmopolitan è sempre chic!
    Io amo anche Vogue e Elle :)

    Grazie per il commento :*

    Stephanie

    RispondiElimina
  2. ragazze io sono single e quindi mi farò un bellissimo regalo da sola! san Valentino è la festa degli innamorati, e io mi amo moltissimo, perciò... nuova borsa per me! hihi baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e fai benissimo! la cosa principale è amarsi! che borsa ti regali?

      Elimina
  3. Ma quante belle idee, tutte romanticissime :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto quante cose carine??? i ragazzi non avranno scuse...

      Elimina