giovedì 15 marzo 2012

Gossip Girl e Motivi: il concorso per diventare come Serena e Blair

Ebbene sì, il mondo di Gossip Girl, dell'Upper East Side e delle feste più glam di New York potrebbe essere a portata di un clic, grazie al concorso che Motivi propone a tutte le fashion icons. Perchè non provarci?


Motivi è da sempre stata dalla parte del glam e vicino a tutte le shopping addicted. Ancora una volta ci stupisce e ci da la possibilità di essere più cool che mai e tutto questo fa rima con Gossip Girl. Ebbene sì, una bellissima capsule collection firmata Motivi e Gossip Girl allieteranno il nostro armadio per sentirci ancora di più nell'Upper East Side a due minuti dai flash. 
Due stili, City Glam e Party Chic presentano la serie limitata di pezzi che potrà essere acquistata sia nei principali punti vendita d'Italia di Motivi che online. Ecco alcuni outfit che potrebbero essere creati con la capsule collection: 













Ma il concorso? Basta andare qui e compilare semplici informazioni per essere totalmente in balia della fortuna! I premi in palio sono bellissimi: un viaggio per la grande mela per due persone, un cofanetto con la super prima stagione di Gossip Girl direttamente in camera vostra o la bellissima t shirt che fa parte della capsule collection. Che ne dite? Tentar la fortuna, in tutti i 3 casi non nuoce a nessuno, no? Avete tempo fino al 18 marzo per tentarla!!!!!In bocca al lupo a tutte quante! Noi di Mind the Style l'abbiamo già fatto, fatelo anche voi e che vinca la migliore! Fortunata, si intende!


Nessun commento:

Posta un commento