martedì 6 marzo 2012

Purses I like the most...

In questo periodo ci sono molte borse che hanno attirato la mia attenzione, sia per la stagione estiva che per quella (fortunatamente  lontanissima) invernale.

Vorrei condividerle con voi e sapere cosa ne pensate...

Ammetto di avere una particolare fissa per le Balenciaga e le Miu Miu, che amo in mille colori diversi...Dovessi comprarne una non saprei proprio quale scegliere...

Hanno entrambe colori pastello perfetti per questa stagione, ma ovviamente, quando io faccio un acquisto di questo tipo, penso a qualcosa che posso usare per anni e che vada oltre le mode...








La fantstica Bow Bag...rigorosamente nella misura più grande...si descrive da sola...poi in questi colori...








Le splendide Dior dell'ultima fashion week... (fur e fake fur imperverseranno anche il prossimo anno per la mia gioia!!!)






La splendida Burberry, anche lei dall'ultima fashion week, comoda, funzionale, capiente ma stilosissima!





Che dire...un sogno...

XOXO

A.

2 commenti:

  1. La mia preferita è la Miu Miu: c'è un colore più bello dell'altro!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono indecisissima tra il rosa confetto e il cuoio chiarissimo...

      Elimina