domenica 15 aprile 2012

Contro le giornate piovose.....shopping shopping shopping!

Non so da voi, ma qui a Torino la pioggia oramai fa da padrona. E le previsioni per i prossimi giorni sono altrettanto allarmanti e molto angoscianti, SOLO PIOGGIA E PIOGGIA E PIOGGIA. Come combattere una domenica di così tanto grigiume a Torino?


Il potere che ha la pioggia è indescrivibile. Ha il potere di poter cambiare il tuo stato d'animo, per quanto possa essere fermo ed inamovibile, in un colpo solo. Improvvisamente tutti i tuoi piani e le tue certezze svaniscono come le gocce che ti metti ad osservare sulla finestra e che pian piano spariscono. Qui piove oramai da 4 giorni, quasi ininterrotti e le previsioni per i prossimi giorni non saranno migliori. La voglia di poltrire nel letto fino all'inizio del giorno dopo è assai potente, ma ti riduci ad essere impresentabile anche al tuo peggior nemico. 




Per rallegrare questo grigiume, anche delle foto piovose, ci sono tante soluzioni, ma quella che suggerisco sempre io è di prendere ed uscire, l'aria fresca che accompagna la pioggia è ciò che risveglia da questo senso di mollezza! Per quelle poi che si trovano a Torino il tutto è reso più semplice dai mitici portici! Solo poche volte è necessario aprire l'ombrello se si parte da via Roma e si percorre tutto quanto fino in Piazza Castello! Rainy boots e via! 

Oggi, uno dei miei negozi preferiti, Ajarà, terrà aperto con orario 15.30-19.30 in tutti i suoi punti vendita! Perché non fare un salto? E guardate tutta la nuova collezione, al solo primo sguardo i colori delle vetrine mettono già di buon umore! 








Mal che vada potete sempre comprare sul loro shop online! Insomma vi ho convinte a trovare un senso glamour a questa giornata, care Torinesi? E le altre, come passerebbero questa giornata così piovosa??

E.


1 commento:

  1. Forse abbiamo avuto una telepatia ... come antidoto alla primavera capricciosa, la tendenza più pazza della stagione:
    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/04/american-style-la-terza-tendenza-moda.html

    RispondiElimina