lunedì 30 aprile 2012

New in my closet: COLORS!

Post super veloce perché nonostante domani sia il 1 maggio qui si lavora! Eccovi i miei ultimi acquisti che sono entrati a far parte del mio armadio da poco. Comodità, colore, vintage!


Here the news in my closet: colors, vintage and comfortability! 


Primo acquisto: è un po datato in realtà, ma mi son ritrovata a metterlo proprio in questi giorni perché il tempo non ci permette di sfoggiare abiti leggeri, canotte, leggings e gamba nuda. Altro che Hannibal! E non voglio credere che le previsioni della prossima settimana siano così! Così per combattere il frescolino, ma con ironia, ho messo questa giacchina vintage trovata in un mercatino un paio di settimana fa! Che ne dite? 



Secondo acquisto: le ballerine che stanno nella borsetta!Quanto sono comode? Non solo perché sono ripiegabili su loro stessi nella vostra borsa preferita, ma sono proprio comode per correre tra le persone e nei vicoli della vostra città quando siete terribilmente in ritardo! Di color tortora, in modo tale da poterle indossare sempre e con tutto, hanno anche questo preziosissimo cuoricino ed un fiocchetto che le rende belle, sempre! Insomma anche quando si corre e i capelli si scompigliano, ai piedi avremo sempre qualcosa di chic! 




Terzo acquisto: una sciarpa multicolor, firmata Zara. Appena l'ho vista ho detto "sei mia". Sì sono un pò una maniaca delle sciarpe, in fondo in fondo mi sento decisamente come Linus che non riesce a separarsi dalla sua mitica coperta. Questa sciarpina poi ha tutti i trend colors che l'estate vorrebbe imporre su tutte quante. Sono decisamente "sorbettosi" e così "caldi" che non possono non essere amati! E per 22 euro circa la mia nuova sciarpina verrà indossata subito, anche oggi, per tenere alto l'umore contro la pioggia infima! 


Ed i vostri new in della settimana? 

E. 






3 commenti:

  1. Che carine le ballerine: chic ma comodissime ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Le ballerine saranno uno dei miei prossimi acquisti :-)
    The baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    nel mio ultimo post parlo di shopping e musica, passa se ti va <3

    RispondiElimina
  3. Ballerine belle e super comodissime!

    Passerò sicuramente dal tuo blog Carla! Se non sei ancora una nostra follower, seguici!!!!!

    Per Claudia so già che è una nostra grandissima fan!

    RispondiElimina