mercoledì 18 aprile 2012

WTW al lavoro: la mia nuova rubrica!

Ebbene sì, come ha fatto la mia collega Alessia che ha creato la sua personale rubrica settimanale, anche io voglio contribuire! E ho pensato: perché non creare un appuntamento settimanale in cui dò uno spunto per un outfit di tutto rispetto per andare al lavoro? Ecco, fatto! A voi il primo WTW al lavoro, ovvero il WHAT TO WEAR dei miei outfit da business girl!


L'outfit di ieri, complice un giorno di sole scampato al nubifragio di tutta la settimana, è costituito fondamentalmente da 3 elementi importanti: 

- un blazer, quello da cui non ti separi mai e che rende ogni outfit elegante
- un paio di "false" stringate glitterate
- una accessorio simpatico, che può attirare l'attenzione di tutte

Ed ecco quello che ho "partorito" ieri mattina alle ore 7:30 dal mio affollatissimo armadio! La sera precedente ho solo preparato gli accessori, da cui alcune volte parto per creare in toto tutto il resto. Così sapendo che non avrebbe piovuto il giorno dopo ho potuto inaugurare la mia prima Jumbo Chanel bag! Che bello camminare per le vie del centro con lei addosso! 







Ho indossato:

Shoes: Mauro Leone
Jeans: Roy Rogers Junior (non ho la "patta" aperta, è un tipo di chiusura particolare!) 
Belts: Moschino vintage 
Shirt: Kaos
Blazer: H&M
Trench: Zara Junior
Watch: Casio
Bag: Jumbo Chanel Bag
Necklace: mercatino 

E qui alcune istantanee che potete trovare anche su Istantgram di Mind the Style!




Galleria San Federico a Torino, dove si trova il mio ufficio (sopra il mio portone!)

Che ne dite del primo WTW al lavoro? Vi piacerebbe seguire questa rubrica?

Buon lavoro a tutti quanti, allora!

E.

ps: ovviamente le foto non sono state fatte alle 7 e mezza del mattino, scusate quindi la faccia un pò stanca!



2 commenti:

  1. Validissima idea: vado in ufficio ogni giorno, quindi gli spunti "business" sono graditissimi!
    Che bella la borsa!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia! Effettivamente uno spunto diverso per ogni giorno di lavoro è sempre utile! Per ora mi sono sempre vestita in maniera diversa! Mio padre proprio ieri sera mi ha detto "ma ce la farai a vestirti sempre diversa per 6 mesi?" ed io "certo babbo, non vedi il mio armadio?"

    RispondiElimina