giovedì 24 maggio 2012

My favourites outfit of the weekend...

Ciao a tutti!

Purtroppo abbiamo un po' di problemi col caricamento delle foto, cercheremo di risolverli al più presto! Ma almeno per il momento dobbiamo aggirare il problema quindi ho deciso di caricare gli outfit più belli di questa settimana in un album sulla nostra pagina Facebook che trovate qui.

Questa settimana ho deciso di mettere 2 look per ogni celebrities perchè c'era davvero l'imbarazzo della scelta!

Date un'occhiata alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate, sia commentando qui che sotto l'album di FB!

E se non l'avete ancora fatto, approfittatene per cliccare "Mi piace" sulla nostra pagina così potete ricevere quotidianamente gli aggiornamenti ai nostri post!

XOXO

A.



2 commenti:

  1. Spero che risolviate presto i vostri problemi tecnici, ma ne ho approfittato per mettere il "Mi piace" sulla vs. pagina FB ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il mi piace sull'album ma per la pagina non mi è arrivata nessuna notifica...:-(

      abbiamo esaurito la memoria per le foto e ora dobbiamo capire se ampliarla o cambiare dominio...tu per caso sai come gestire la situazione?

      Elimina