lunedì 7 maggio 2012

Ring my bell: Ashley Pr of Revenge's blog!

In uno dei miei telefilm preferiti, anche se si sta svolgendo al termine, Revenge, c'è una delle attrici di tv serial meglio vestite (ovviamente dopo Serena WDW!). Si chiama Ashley (come nella realtà) ed interpreta il ruolo di assistente personale, impegnata nelle Pr, della matrona Victoria Grayson. E scoprire che ha un blog, Ring my bell, ha reso la mia stima sul suo gusto ancora più fondata!


A dire il vero all'interno di questa stupenda serie tv americana, Revenge, i protagonisti interpretano il vero gusto degli Hamptons, luogo in cui è ambientata la storia di Amanda Clarke (o meglio Emily Thorne) che arriva nel paradiso fatto di ville e super feste glam per rivendicare la morte del suo povero babbo. Definita da molti un mix tra Gossip Girl ed un serial investigativo, il lato estetico è decisamente forte. Le protagoniste donne sono una più elegante dell'altra, sempre pronte a sfilare la migliore Chanel o il più luccicante tra i gioielli. Ed Ashley non è da meno, anzi, è sicuramente la migliore. 







Qui solo la bellissima Ashley. Ma il meglio arriva tramite il suo glam Ring my bell.








Semplicemente perfetta Ashley, sul set e nella vita reale. Ciò è dimostrato dai lookbook che riempiono il suo blog e che seguono ogni giorno quasi 5000 fans (anche se sono pochissime, parliamoci chiaro...). Totalmente innamorata della sua gonna di pelle, che ho simile anche io (di Zara), che indossa un po con tutto, dal maglione lungo dai colori fluo, alla camicia bianca da brava ragazza, ogni suo look è fonte di ispirazione e di charme. Proprio quello che porta sulle scene di Revenge, dovendo assumere un ruolo di front face per rimanere nelle grazie di Victoria Grayson. 





Che ne pensate di Ashley? Vi ho convinto a guardarla su Revenge? 

E. 

1 commento:

  1. Concordo pienamente, è davvero una fonte di ispirazione e di charme ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina