venerdì 11 maggio 2012

WTW al lavoro: il VIOLA per combattere la scaramanzia!

Giornata faticosa al lavoro, o semplicemente di quelle in cui temi che possa succedere di tutto? Non avere così tanta paura e abbi il coraggio di affrontare tutto quanto. Pure mettendoti qualcosa di VIOLA.


Poi, chiaro. Se esci in pausa pranzo ed è l'unico momento in cui viene giù il diluvio universale, un pò ti maledici per aver indossato il viola e i tuoi mocassini preferiti senza calza. 

Dopo aver ritrovato una mia preziosissima pashmina persa nei meandri della mia camera da letto e messa finalmente la maglia bianca che la nonna dice essere "il capo più carino e da brava ragazza che hai nell'armadio", ho voluto dare un tocco di glam all'outfit presentato al lavoro martedì. Il pizzo. E cosa dire invece degli orecchini tricot con la perla bianca come tocco da "brava ragazza" che tanto piacerebbero a mia nonna? 

Per questo outfit ho quindi puntato su: 
- canotta viola con scollo a vogatore e pizzo finale (Yamamay)
- mocassino camoscio viola (Mauro Leone)
- maglia bianca da brava ragazza (Kontatto) 







E voi? Osate mettervi del viola nonostante si dica non porti molto fortuna? 

E. 


1 commento:

  1. Per fortuna non sono superstiziosa, quindi assolutamente si al viola ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina