domenica 3 giugno 2012

Febbre del sabato sera....

Ebbene sì, il sabato tanto atteso è passato. Il sabato del grande Toga è appena concluso ed io non ci voglio ancora credere. Ieri ho assistito ad una grande cosa. Pioveva, anche a dirotto direi, ma la gente non si è preoccupata di nulla. Ha ballato come se non ci fosse un domani. Ho visto i lebbrosi, bello sguardo, crociati, donne di corte e mago Merlino in vacanza. Ho ballato di fianco a Gabry Ponte, ho visto sguardi di soddisfazione su alcune facce, sorrisi di una Torino diversa dal solito. E per far sì che il sabato non fosse ancora più perfetto mi sono decisa a comprare le famose scarpe. Che Dio non mi punisca per questo acquisto pazzo! 
Una piccola preview di quello che vedrete nei prossimi giorni! 








E.


1 commento:

  1. Fantastico questo evento, che bel costume indossavi!
    Che carine le scarpe, aspetto un tuo outfit per vederle ... in posa ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina