sabato 23 giugno 2012

Gli ultimi acquisti prima dei saldi...

Tra circa 3 settimane cominceranno, qui a Torino, i tanto attesi saldi estivi!

Così ho deciso che gli acquisti della scorsa settimana saranno gli ultimi effettuati prima dei saldi, mi limiterò a girare per negozi provando e fotografando i capi che mi interessano, con tanto di price tag, in modo da essere super pronta per la battaglia dei saldi!

Anche perchè, se proprio dovessi sentire l'impellente bisogno di acquistare qualcosa, farò che dirigermi a Milano dove i saldi sono iniziati già il 9 di giugno! (Non vedo perchè regalare soldi ai commercianti torinesi se così facendo posso unire al risparmio anche una bella gita!)

Qualche tempo fa sulla nostra pagina Facebook avevo pubblicato la foto di un memorandum rossetti...

Versione aggiornata agli ultimi due acquisti


L'avevo fatto perchè tutte le volte che vado da Kiko mi impiastriccio la mano di qualsivoglia colore di rossetto senza poi comprarne alcuno, proprio perchè non mi ricordo che colori ho a casa...

Armata di foto del memorandum sono quindi riuscita a fare due acquisti, il Luscious Cream n 516 e il Luminous Chrome n 707...

Certo sempre di tonalità di fuxia si tratta, ma non riesco proprio a farne a meno...

Questi i risultati su di me...

Luscious Cream



Luminous Chrome



Devo proprio parlare bene dei rossetti di Kiko perchè, visto il prezzo che hanno, sono davvero ottimi!
Trovo che durino a lungo e anche quando vanno via lasciano le labbra leggermente colorate, come se usassimo una tinta...
Li ho provati per la prima volta l'anno scorso quando ho comprato il rossetto Urban Pink della linea Kaleidoscopic e come potete vedere è quasi giunto alla fine...



L'ho indossato qui

Comunque il Kaleidoscopic resta il mio preferito sia per colore che per durata e "sensazione" sulle labbra... Probabilmente dato dalla texture luminosa e brillante, effetto gloss...

Speriamo che Kiko riproponga qualcosa di simile nelle prossime limited edition!

XOXO

A.

2 commenti:

  1. Gran bel post!
    Utile, e soprattutto chic! :*
    BRAVE COME SEMPRE, e grazie per il commento! :* Siete così gentili, ed avete un blog meraviglioso.

    Ci tenevo a farvi una domanda: chi dei due crea le versioni? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti questi complimenti! sei davvero carina!

      Io e emily ci alterniamo nella pubblicazione, facciamo un giorno a testa, ognuna di noi parla di ciò che vuole, nella più totale libertà e sempre in linea con lo spirito del blog...In questo modo i nostri post toccano argomenti diversi tra loro per stile, argomento e punto di vista potendo così aggregare un maggior numero di persone diverse...

      Elimina