giovedì 7 giugno 2012

Little White Dress, minimum budget...


Ok, martedì vi ho mostrato gli outfit in bianco delle star di mezzo mondo, ma ovviamente competere con le loro possibilità di acquisto non è da tutti!

Pensando quindi alle nostre tasche ho fatto una piccola selezione di vestiti bianchi...

Tra Zara, Asos e H&M c'è solo l'imbarazzo della scelta, per un budget che va dalle 11£ di Asos ai 70€ di Zara...

Cominciamo con Asos che, vi ricordo, non applica spese di spedizione, quindi il prezzo del vestito è il prezzo totale che pagherete! Mica male eh?

11£




14£

14£

15,50£

25£


Io mi sono limitata ai primi modelli che mi hanno colpito e a quelli più economici ma qui trovate centinaia di modelli tra cui scegliere!

E ora H&M...

15€

20€

25€

30€

30€

30€
 E anche per H&M la scelta continua qui...

Infine Zara...Forse una scelta un po' più sofisticata...

70€

50€

70€

70€

40€

50€

Che ne pensate?
Avete trovato il vostro little white dress? I hope so...

XOXO

A.

2 commenti:

  1. Quanto mi piacciono questi vestitini bianchi, ma sai che anche la tuta pantalone mi intriga moltissimo?
    E poi i prezzi sono incredibili ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il mio obiettivo è proprio dimostrare che si può essere glamour senza dover spendere un patrimonio...diciamo che è facile vestirsi quando ti regalano cose firmate o quando puoi permetterti di comprarle senza batter ciglio ma dato che non è così per la maggior parte di noi mi piace dare degli spunti per lo shopping intelligente!

      A.

      Elimina