mercoledì 6 giugno 2012

WTW ad un battesimo....

Questa settimana cambio la rubrica di WTW, perché non si concentrerà sul lavoro ma su un battesimo. Il battesimo della mia bellissima "nipotina" Alice. E' sicuramente un look che potrebbe essere utilizzato durante una giornata importante di lavoro, magari un colloquio o un semplice business aperitif.


Vi avevo già parlato del mio vestito di Zara kids, uno dei primi che ha dato il via alla mia nuova avventura: comprare e risparmiare andando al secondo piano di Zara, quello del reparto kids appunto! Tutto il look è giocato sui colori chiari e panna, con accessori decisamente semplici e romantici, come la collana che ho fatto personalmente e la cintura a fiocco, una delle mie preferite. Per il giorno più importante della mia bellissima Alice volevo che tutto fosse perfetto, così come il look. Ad impreziosire il tutto per gentile concessione della mamy la borsa di Gucci con fiocco tipico della casa di moda e smalto rosso Chanel, rouge Carat (e quale altro se no?). 

Che ne dite? 














I was wearing:
- vestito: Zara kids
- leggings: Zara
- zeppe: la bottega di Pietro (negozio di Lido di Camaiore)
- borsa: Gucci (gentil concessione della Mamy)
- collana: made by me (ciondolo di Mimma Grandi)
- cintura: Ajarà (Torino, Via Gramsci)

luogo del ricevimento post battesimo: Circolo dei canottieri Esperia (lungo Po, Corso Moncalieri)

E.



3 commenti:

  1. Ma quanto sei carina: mi piace moltissimo l'abito in pizzo abbinato al colore ecru. Fantastici anche gli accessori e i capelli.
    E ... tantissimi auguri alla piccola Alice ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii grazie!!!!!!!!

    Anche la mia Alice era molto carina, il vestito l'ha cucito personalmente la mia nonnina!

    RispondiElimina
  3. Il look che hai scelto mi piace davvero tantissimo...poi risparmiare con Zara Kids è il massimo! Auguri alla tua nipotina
    Passa dal mio blog http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/love-is-in-air.html

    RispondiElimina