venerdì 29 giugno 2012

WTW al lavoro: quando arriva un grande capo....

Quando arriva una mail al lavoro in cui si preannuncia l'arrivo di un grande capo ed il tuo team il giorno successivo, fondamentalmente il messaggio subliminale è: "mi raccomando, vestitevi bene!". E' questa la domanda che io e le due adorate colleghe ci siamo fatte nel momento della mail. Come se noi, generalmente ci vestissimo senza riguardo! Pane per i miei denti, insomma!Ecco allora cosa ho deciso di indossare mercoledì al lavoro!




Ho indossato:
- pantalone tortora: Cycle
- t shirt intrecciata: Zara
- maglia: Zara
- cintura: Moschino vintage
- Scarpe pelle: Zara
- Collana: H&M
- Borsa: Balenciaga
- E.: Alviero Martini
- ipod touch by apple






app. usata: Instagram e Nostalgio (free for Ipod touch, Ipad e Iphone)

E.

1 commento:

  1. bell' outfit!
    se ti và passa da me, c'è un giveaway in atto!
    baci,loby

    RispondiElimina