giovedì 26 luglio 2012

Flash mob: la cena in bianco 2012 a Torino ora al cinema!

Ebbene sì, per chi ha vissuto quella magica esperienza della cena in bianco il 5 di luglio nella stupenda piazzetta Reale a Torino potrà rivivere tutto questo grazie ad un filmato che verrà proiettato stasera proprio in quella piazzetta, un modo per ringraziare tutti i partecipanti ed andare ancora una volta...in bianco! Chi di voi ci sarà?



Non perdiamo questa occasione per poter rivivere ancora una volta quella magica esperienza!E chissà se proprio stasera l'organizzatrice Antonella Bentivoglio non ci stupisca con qualche nuova idea o con un imminente flash mob?
Certo che a rivedere le foto un po viene voglia di rimettersi lì ed organizzare con le amiche una serata davvero speciale! A me è capitato più volte di buttare l'idea in ufficio alle mie colleghe con un "perché non facciamo un pic nic in bianco per pranzo nel primo prato fresco?" E' il giusto modo per affrontare una giornata di lavoro intensa no?

Per darvi ancora uno spunto in più per ritrovarci tutti stasera alle ore 22.00 in piazzetta Reale e per rivederci sullo schermo (bianco, ovviamente), 2 delle più belle foto della serata che sono state scattate dai mitici fotografici ufficiali della serata! Tutte reperibili sul gruppo "cena in bianco a Torino" su Facebook!



credits: Paolo Faretra e Margherita Buzzi

Pronte al nuovo bianco, questa volta al cinema? Ci vediamo stasera, 22.00 in punto in piazzetta!

E.

2 commenti:

  1. Che bello! Da alcune foto sembra un evento di altri tempi ;)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo con impazienza la prossima cena in bianco o qualsiasi altro evento glamour che porti così eleganza e voglia di fare qualcosa di diverso a Torino!

    RispondiElimina