sabato 21 luglio 2012

Little shopping helps...

Come vi avevo preannunciato giovedì, ecco le mie "piccole perle" acquistate nel corso della settimana...
Non posso definirlo shopping perchè sono davvero pochi e piccoli pezzi comprati qua e là, ma mi piacevano tanto...


Approfittando dell'offerta sugli ombretti di Kiko a 3€ ho comprato questi due colori che sono perfetti anche abbinati tra loro...



Da H&M invece mi sono accaparrata questo smalto verde con screziature oro (lo potete vedere indossato qui) e un lip gloss dorato, tranquille, l'effetto non è così vinilico, anzi... E' traslucido e io trovo sia perfetto per dare un tocco in più a qualsiasi rossetto se lo si indossa sopra...



Questo eyeliner a pennarello, l'unico che io sia in grado di usare, è della Essence, l'ho pagato 3,99€ ed ha la particolarità di avere due punte. Da un lato più spessa e dall'altro più sottile. La parte spessa l'ho provata ma proprio non mi piace, non so se sia un problema di questo pennarello nello specifico o di com'è fatta la punta in generale, ma lascia poco colore ed è troppo rigida per una parte delicata come la palpebra...L'altro lato invece è fantastico! La punta è più morbida e scrive davvero bene permettendo la facile applicazione dell'eyeliner...La prossima volta comprerò direttamente il pennarello ad una sola punta, quella più fine...


The best for last...Non pensavo che avrei mai trovato una cover passaporto adatta a me, credevo mi sarei dovuta accontentare di quelle solite e noiose, in colori tristi e seri, che vendono nelle cartolerie, quando invece, per puro caso, ho trovato questa da  H&M!
Ero in cassa a pagare lo smalto e il lip gloss quando l'ho vista ed è stato amore a prima vista! C'erano anche altri colori, ma potevo mai, io, non prenderla fuxia??? Ovviamente no!


Che ne pensate?

XOXO

A.

2 commenti: