venerdì 6 luglio 2012

Pronte per i saldi? Le mie scelte accurate da Zara

Ci siamo!Il prossimo sabato iniziano ufficialmente i saldi!Bisogna essere assolutamente preparati, mai essere colte senza una lista delle it items che si vorrebbero portare a casa il primo giorno di saldi! Così armata di lista, sabato mi dirigerò verso Zara....e sarà la fine! Ecco le mie scelte! E le vostre? Avete già in mente qualche cosa?




Ho scelto di concentrare la mia scelta su uno o due capi per ogni item della collezione di Zara. Giusto per avere un nuovo angolo di guardaroba, dalla testa ai piedi! 


BLAZER COLOR MENTA

GONNA DI PIZZO NERA 

COLLANA AFRO CON COLORI FLUO 

STIVALI ROSSI CON BORCHIE

FLAT SHOES CON BORCHIE

VESTITO BICOLOR 

BLAZER ELEGANTE  
PANTA FLOWER 

BORSA CON BORCHIE E TRACOLLE

TOP DI PIZZO ROSSO SUPER ELEGANTE

E le vostre scelte di Zara? Avete già visto qualcosa?

E.

Nessun commento:

Posta un commento