mercoledì 25 luglio 2012

Ultimi acquisti prima di partire: finalmente vacanza!!!

Ancora pochi giorni di lavoro e poi sarò ufficialmente in vacanza per due intensissime settimane! Non ci voglio ancora credere! E quindi come non poter ancora approfittare di due tre acquisti, direi quasi fondamentali per andare in vacanza con tutto il necessario? E voi avete già organizzato tutto per le vacanze?


Esatto, fra pochi giorni il mio pc si spegnerà per due intense settimane. Ovviamente il pc del lavoro, quello con cui faccio i post per questo blog assieme ad Alessia starà sempre acceso, o comunque cercheremo sempre di darvi qualche notizia su di noi, sulle nostre fresche serate e sui nostri look. Continuate a seguirci anche su twitter e su Instagram perché li pubblicheremo tutto il possibile! Per quanto mi riguarda io andrò 4 giorni ancora nella mia bella Lido di Camaiore e poi meno di una settimana mi stabilirò a Nettuno a casa di una mia amica, andremo a Ponza e Palmarola e faremo ovviamente un sacco di foto! 

Per questo erano necessari questi ultimi importantissimi acquisti! Ma ci starà tutto nella valigia? Non voglio pensarci!!!!







Ed ecco i posti dove andrò in vacanza ad inizio agosto: la bella Nettuno e la meravigliosa (no, non esistono parole per descriverla) isola di Ponza. 






Tutto questo fluo colors, riuscirà ad entrare nella mia valigia? Alla preparazione l'ardua sentenza. Vi farò sapere prima di partire, seguro! 

E. 









4 commenti:

  1. Wow, Ponza è fantastica!
    Buone vacanze e se ti manca qualche costume o accessorio, passa da me per scoprire dove acquistarlo a un prezzo incredibile ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/07/sconti-del-60-su-myboutique.html

    RispondiElimina
  2. Oddio odio fare la valigia!devo sempre lasciare qualcosa a casa perchè alla fine è strapiena xD
    buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia e scusa il ritardo della risposta!!!Sto partendo proprio adesso per la bella Nettuno e Ponza, non vedo l'ora!!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ebbene sì Audrey, io non so come ho fatto a farci stare tutta la roba! Pesa un quintale come se dovessi partire per un mese, ma almeno non mi sono sacrificata nulla!

    RispondiElimina