giovedì 2 agosto 2012

Shopping in Paris e buone vacanze!!!

Come vi avevo preannunciato ieri, oggi si parla di shopping!

Ecco una panoramica dei miei acquisti parigini...



Uno scaldacollo leopardato...Non so se avete notato, ma le vetrine autunno inverno sono invase dal maculato...Non potevo farmi scappare questo accessorio...Ok, l'ho preso da H&M ma volete mettere la soddisfazione della busta con su scritto Avenue de Champs Elisées??? 


Altro accessorio invernale, che non potevo non prendere a Parigi! Il tipico basco nel mio colore preferito in un morbido e caldo panno di lana...



Acquisto fatto al mercatino vicino l'hotel...Abito in maglia dorata senza maniche...Perfetto con i leggings!



Questo è stato davvero un super affare! Abito in pizzo giallo fluo comprato su Rue de Rivoli da C&A al prezzo super scontato di 5,70€!



Ed infine i miei amati teschietti...Bianco perla con i brillantini...Pronti a sostituire quelli che avevo preso qualche tempo fa e che ormai si sono rovinati...Acquisto fatto in uno di quei negozietti del Marais...



Certo, se vi ricordate la montagna di acquisti che ho portato da Londra, questi a confronto non sono nulla!
Ma purtroppo questo è il massimo che sono stata in grado di fare...

Se siete in partenza per Parigi leggete la mia shopping guide!

Con questo post colgo l'occasione per auguravi buone vacanze, io partirò tra un paio di giorni e ritornerò a fine agosto...Anche Mind the Style si prenderà una meritata vacanza....
Emily è già al mare, tornerà per ferragosto e provvederà, tempo permettendo, ad aggiornare il blog con qualche sporadico post...

Dal 27 agosto tutto tornerà alla normalità con i nostri post quotidiani!

Buone vacanzeeeeeeeeeeeee

XOXO

A.

3 commenti: