venerdì 5 ottobre 2012

Anna Dello Russo e la nuova collezione per H&M: il d-day è arrivato

Il d-day è passato, Anna Dello Russo è il nuovo nome che si è aggiunto a quelli che hanno prestato la loro creatività e la loro fama per disegnare una collezione speciale, firmata H&M.  Da ieri, solo in alcuni punti vendita d'Italia si potranno acquistare ai prezzi che H&M ha sempre proposto alla sua clientela una serie di accessori, nel vero e proprio gusto estetico ricercato della Anna nazionale. 



Anna Dello Russo è sempre stata una persona sopra le righe, che ha sempre oltrepassato la linea. Direttrice di Vogue Japan, anche lei è stata affascinata dal potere del low cost del marchio svedese di H&M ed ha voluto lasciare la sua impronta. E che impronta! Una collezione decisamente forte, colorata, arricchita di soli accessori come collane, orecchini, bracciali e scarpe. Da ieri in solo 140 punti vendita e sullo store on line si potevano acquistare i nuovi items della collezione Anna Dello Russo ed H&M. Ci saranno state ieri le famose code davanti alle casse come successe per la collezione di Versace, sold out dopo 10 minuti di shopping a raffica?? Alcuni dicono che questa collezione è passata in sordina, forse anche per la tipologia di "impatto" che ha Anna dello Russo sulle passerelle, ma dalle immagini della collezione molti pezzi rispecchiano la linea di accessori che ha sempre proposto H&M. Le vostre impressioni? Avete comprato qualcosa? Vogliamo i vostri commenti! 









E voi? Siete riuscite a comprare qualcosa? Fatecelo sapere! Questo ultimo item è fantastico! Lo voglio!Magari qualcuno ci ha già pensato per me!

E.

Nessun commento:

Posta un commento