domenica 9 dicembre 2012

Grazia.it, blogger we want you!



Si lo so, lo so...Parlo sempre di moda, di vestiti, di trucchi, di abbinamenti...Le mie amiche mi chiedono consiglio, mi fanno fare da loro personal shopper, mi trascinano a fare shopping con loro (che sfortuna, eh?), mi mostrano i loro acquisti...

Questa è la mia vita, la mia passione, ciò che vorrei potesse un giorno diventare un lavoro...
Per questo motivo oltre un anno fa è nato Mind the Style... L'interesse è talmente tanto che non mi bastavano più le mie amiche per parlare di moda, ho dovuto espandere il mio pubblico per poter soddisfare il mio bisogno di diffondere il verbo moda...

Il mio blog non è tanto concentrato sui miei outfit per il semplice motivo che quello che cercavo io sui blog, prima di crearne uno, erano informazioni varie, news, consigli su determinati prodotti...E per farlo ne guardavo a decine ogni giorno, quindi mi sono detta, perchè non fare un qualcosa che raccolga tutto quello che io cerco in giro? Un punto di riferimento onnicomprensivo...

Ora si è presentata la possibilità di partecipare ad un contenst sposorizzato da Grazia.it, uno dei magazine di riferimento per ogni appassionata come me. Sfogliarlo online dallo smartphone ovunque mi trovi mi permette di passare il tempo, ma la soddisfazione che può darti una pagina patinata tra le mani è difficile da sostituire. La mia rubrica preferita? Difficile scegliere...Forse, con una pistola puntata alla testa, direi lo street style.
Per me che amo conoscere nuove culture, poter addentrarmi nella moda delle diverse città del mondo vedendo come vestono le fashioniste da strada di quel luogo è un modo magico di viaggiare...E' come se fossi io lì a scattare la foto, a cercare di assorbire il più possibile e fare mio ciò che più mi piace di quello stile...

Bhè, se anche voi condividete queste mie passioni e volete aiutarmi a realizzare un mio desiderio, vi chiedo di votarmi su Grazia.it per farmi diventare una delle blogger del mio giornale preferito... Ecco il link: http://blogger.grazia.it/blogger?id=551&thx=1 dovete solo cliccare sul cuoricino per votarmi!

Vi ringrazio sin da ora per l'appoggio che vorrete mostrarmi...

A.

3 commenti: