venerdì 21 dicembre 2012

Mango is back in town!



Nell'ultimo post vi ho parlato di Miranda Kerr che è diventata la nuova testimonial di Mango, ma per noi di Torino, da un annetto a questa parte, Mango era diventato solo più un miraggio...
Lo store di Via Roma aveva chiuso lasciandoci senza questo punto di riferimento per lo shopping low cost.

Bene, finalmente Mango ritorna a Torino e lo fa in grande stile con un corner ampio e ben assortito presso il department store di Coin, in via Lagrange 47.








Come potete notare dalle foto, trovo che nell'ultimo periodo la qualità e il design del prodotto siano decisamente migliorati e i prezzi mi sembra siano anche scesi un pochino!

Quindi, visto che ormai manca meno di un mese, al momento dei saldi tutte da Mango presso Coin!


Vi ricordo che potete votarmi al contest di Grazia.it a questo link: http://blogger.grazia.it/blogger?id=551&thx=1
Grazie!

XOXO

A.

7 commenti:

  1. Ecco, mi hai fatto ricordare che devo fare un salto da Mango, prima di Natale ... ne vale sempre la pena!!!
    Ne approfitto per augurarti delle splendide feste, per ringraziarti per i tuoi commenti sul mio blog (che apprezzo moltissimo) e arrivederci a gennaio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e ricambio tanto! Buon Natale e buon anno!

      A.

      Elimina
  2. Bello MANGO!
    anche a me piace tantissimo,
    pultroppo però nella mia città non c'è :(

    http://happyblond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco...Ma e ti può consolare sul sito di Mango puoi comprare online...

      Elimina
  3. Yeeeee, finalmente! Sono rimasta delusissima quando ho scoperto che al posto di Mango avevano inaugurato uno store Guess... Grazie per la segnalazione, non lo avrei mai scoperto :)

    Love, Serena - The Chic Way

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io! appena l'ho visto ho detto: nooooooooo, un altro Guess? ma ce n'è uno in via Lagrange :-(((
      E invece ora possiamo di nuovo dedicarci al nostro Mango!

      Elimina
  4. Ciao!!! Che bello trovare di nuovo Mango a Torino e che bello leggere queste parole da una collega blogger torinese!!! Anche io ho un blog di moda.. se ti va passa da me.. potremmo seguirci a vicenda così da sostenerci tra torinesi, che cosa ne dici??!!! Ti aspetto!!! un abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina