sabato 29 dicembre 2012

My InstaChristmas pictures!

In questo periodo di festa sono sopraffatta dagli impegni, cene e pranzi in giro, pomeriggi di shopping o passati a dormire per riprendermi dalle abbuffate natalizie...Ho poco tempo per scrivere ma vi faccio un riassunto fotografico degli ultimi giorni...

Passeggiata in centro ed ecco che ti si presenta davanti un furgone compleatamente illuminato...Altro che albero di Natale...




La colazione dell'antivigilia...Si comincia...


Wishlist su Asos...Coi saldi mi butto nello shopping!


Preparazione per il cenone della vigilia...Trucco e outfit...Sparkilng, gold e burgundy!



I miei auguri natalizi a tutti i follower...


Il caminetto a casa di mia zia dove abbiamo pranzato il 25...Non è Natale senza caminetto...


Oggi, pranzetto in centro allo Sfashion Café in piazza Carlo Alberto...Giornata favolosa e clima davvero mite...Incredibile per Dicembre!



Ci sentiamo presto e intanto vi auguro uno splendido 2013!!!

XOXO

  A.



5 commenti:

  1. Il furgone scintillante è fantastico! E mi piace molto l'abbinamento burgundy + gold!
    Ricambio con affetto gli auguri per uno splendido 2013 ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e visto che ci sono ti faccio anche tantissimi auguri di buon anno!

      Elimina
  2. Il furgone sbrilluccicoso l'ho visto anch'io :D! Mi piace tantissimo l'outfit con la gonna oro!! Buon anno cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi sono persa il Camion della Coca Cola, l'unico ed originale! Sono contenta che vi piaccia l'abbinamento! un bacio e buon anno anche a voi!

      Elimina
  3. Immagino tu sia in vacanza (divertiti!!!), ma quando torni sul web ti aspetto
    al mio sondaggio: sono curiosa di sapere la tua opinione ;)
    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/control-top-or-not.html

    RispondiElimina