venerdì 11 gennaio 2013

Asos wedge ankle boots...love at first sight!



Nella mia wishlist natalizia, pubblicata qui e sul mio profilo Instagram, avevo pubblicato la foto di questi ankle boots con zeppa ed ora finalmente sono arrivati!
Ho optato per la versione nera ma non è detto che più avanti non prenda anche quella blu elettrico!

In my Christmas wishlist, that you can find here and on my Instagram profile, I published the picture of this amazing wedge ankle boots and finally they arrived!
I chose the black version but maybe I could buy the blue version too!

Ecco a voi le foto!

Here's the pics!










Certo, col leggings, il collant o un jeans più skinny stanno sicuramente meglio, ma non ho potuto aspettare di indossarli al meglio, volevo mostrarveli subito!

I was wearing the wrong pair of jeans for these shoes, they're better matched with leggings or tights or skinny jeans, but I wanted to show them now!

Io li adoro e adoro Asos! Stanno bene anche con i vestitini...Ottimo acquisto...Me lo dico da sola, va bhè...Però a 19£ erano un affare!

I love them and I love Asos! They're perfect with dresses too...Great purchase...19£, a real deal!

Vi piacciono?

Do you like them?

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento