mercoledì 6 febbraio 2013

Gold & sequin...

Sarò monotona, ma in questo periodo, a saldi quasi finiti, mi sto dando allo shopping! Ecco il mio ultimo acquisto da Zara!

I know, I could be boring but in sales' period I need to buy! so I wanna show you my latest purchase at Zara!


the front side



Maglia della collezione invernale in oro e paillettes perfetta anche per le serate della prossima stagione primaverile, visto che è di cotone e viscosa...Già la vedo abbinata con uno shorts bianco...

Winter collection's sweater in gold and sequins, she's perfect for the next season because of her fabric...
I'm gonna paired her with white shorts...

the back side

details


detail

Qualche dettaglio particolare che la rende diversa delle solite maglie e anche un po' più elegante...

Some particular details that makes the difference....

E voi cos'avete comprato durante i saldi?

What did you buy on sales?

XOXO

A.


2 commenti:

  1. Deliziosa questa maglia ... ho appena letto che le borchie saranno OUT per la prossima stagione, mentre lurex/metallo/paillettes saranno assolutamente IN ancora a lungo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo le paillettes ma non mi sento assolutamente pronta a rinunciare alle borchie...non portatemele via vi pregoooooooooooooo....

      Elimina